Coppa Italia, le decisioni del giudice sportivo sui calciatori di Serie B

Giudice Sportivo

GIUDICE SPORTIVO COPPA ITALIA – Sono state diffuse le decisioni del Giudice Sportivo dopo le gare del terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. Ecco quanto riportato:

CALCIATORI

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

DRUDI Mirko (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione); per avere inoltre, al 3° del primo tempo supplementare, rivolto al Direttore di gara espressioni offensive.

LEGATI Elia (Feralpisalo’): per avere, al 46° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con una manata al volto un calciatore della squadra avversaria.

TUMMINELLO Marco (Pescara): per avere, al 2° del secondo tempo supplementare, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria, infrazione rilevata da un Assistente.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DE ANDRADE PINHEIRO Rafael (Cagliari): per avere volontariamente colpito il pallone con le mani fuori dalla propria area di rigore, impedendo ad un avversario di andare a rete.

MAIETTA Domenico (Empoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

ROSI Aleandro (Perugia): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ARMELLINO Marco (Monza): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Seconda sanzione).

BENALI Ahmad (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).

RAVANELLI Luca (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).

SCAGLIA Filippo (Monza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).

VANO Michele (Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).

Coppa Italia, le decisioni del giudice sportivo sui calciatori di Serie B ultima modifica: 2019-08-19T19:16:11+02:00 da Danilo Buonpensiero
Nato a Palermo nel 1996. Sin da bambino coltivo una passione immensa per il calcio e per tutto ciò che lo riguarda. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo. Il sogno nel cassetto si chiama giornalismo sportivo. Redattore per Pianetaserieb.it dal 2017

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.