Virtus Entella, Coppolaro: “Reggina? Ottima squadra, ma cercheremo di fare nostri i tre punti”

COPPOLARO ENTELLA – Mauro Coppolaro, difensore della Virtus Entella, ha parlato ai microfoni dei canali social del club: “La Reggina, nostra prossima avversaria, è un’ottima squadra e sicuramente punterà a fare un campionato al vertice. Sono partiti molto bene ma noi ci faremo trovare sicuramente pronti, anche perché dobbiamo fare la nostra partita e cercare di fare nostri i tre punti. Stiamo lavorando giorno dopo giorni per migliorarci, l’organico è quello dell’anno scorso con qualche innesto in più, che potrà sicuramente darci una mano. Sotto porta manca qualcosa, ma creiamo tanto e dovremo essere più bravi a sfruttare la nostra produzione offensiva. Sarà una settimana molto importante, giocheremo tre partite in sette giorni e avremo bisogno di tutti“.

Virtus Entella, Coppolaro: “Reggina? Ottima squadra, ma cercheremo di fare nostri i tre punti” ultima modifica: 2020-10-15T18:54:35+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.