Crotone, Cordaz: “Non credo alla sfortuna, ci mancano ferocia e attenzione”

Cordaz Crotone

CORDAZ CROTONE – Il Crotone è forse la squadra che sta vivendo il periodo più negativo in questa Serie B. Durante la ripresa degli allenamenti di ieri pomeriggio, capitan Alex Cordaz ha fatto il punto della situazione alla TV ufficiale del club.

“Al di là dei risultati, abbiamo fornito ottime prestazioni. Non siamo, però, riusciti a sfruttare le occasioni create e questo deve spingerci a un esame di coscienza. Abbiamo commesso errori individuali, ma credo nel gruppo e nella bontà del lavoro di mister Oddo. Nel calcio la sfortuna non esiste, se vogliamo qualcosa dobbiamo andare a prendercela con ferocia e impegno. Si vede che il gioco c’è e che la squadra in campo sta bene, dobbiamo lavorare per evitare le pecche che ci stanno impedendo di fare risultati.”

Crotone, Cordaz: “Non credo alla sfortuna, ci mancano ferocia e attenzione” ultima modifica: 2018-11-14T09:56:26+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.