Brescia, Corini: “Il cammino è ancora lungo. Favori arbitrali? Sono stupidate”

CORINI BRESCIA – Eugenio Corini ha parlato in vista del match contro il Carpi: “Abbiamo scritto solo una pagina e ora serve terminare il capitolo per giungere al lieto fine. La nostra filosofia deve però rimanere la stessa: giocare pensando una partita per volta. A ogni successo il gruppo ha festeggiato il giusto senza eccedere in stupida euforia. Abbiamo fatto qualcosa di molto importante ma si tratta soltanto di un traguardo parziale. Il cammino è ancora molto lungo e non bisogna mollare mai”. Sul Carpi: “Affrontiamo una squadra assai temibile, che la scorsa settimana ha messo in difficoltà il Verona. Dobbiamo concretizzare al meglio le occasioni”. Sui presunti favori arbitrali: “Sono stupidate e per questo ci rido sopra. Non c’è nulla di vero nella sostanza”.

FONTE: Tuttosport

Brescia, Corini: “Il cammino è ancora lungo. Favori arbitrali? Sono stupidate” ultima modifica: 2019-02-09T12:26:55+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.