Brescia, Corini: “Il cammino è ancora lungo. Favori arbitrali? Sono stupidate”

CORINI BRESCIA – Eugenio Corini ha parlato in vista del match contro il Carpi: “Abbiamo scritto solo una pagina e ora serve terminare il capitolo per giungere al lieto fine. La nostra filosofia deve però rimanere la stessa: giocare pensando una partita per volta. A ogni successo il gruppo ha festeggiato il giusto senza eccedere in stupida euforia. Abbiamo fatto qualcosa di molto importante ma si tratta soltanto di un traguardo parziale. Il cammino è ancora molto lungo e non bisogna mollare mai”. Sul Carpi: “Affrontiamo una squadra assai temibile, che la scorsa settimana ha messo in difficoltà il Verona. Dobbiamo concretizzare al meglio le occasioni”. Sui presunti favori arbitrali: “Sono stupidate e per questo ci rido sopra. Non c’è nulla di vero nella sostanza”.

FONTE: Tuttosport

Brescia, Corini: “Il cammino è ancora lungo. Favori arbitrali? Sono stupidate” ultima modifica: 2019-02-09T12:26:55+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.