Lecce, Corini: “Brescia? Abbiamo fatto degli errori e li abbiamo pagati a caro prezzo”

CORINI BRESCIA LECCE – Eugenio Corini, allenatore del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Brescia. Ecco quanto riportato da “Tuttomercatoweb.com”: “Abbiamo preso un brutto gol, che potevamo evitare. Dovevamo essere più incisivi nelle scelte finali. Siamo ripartiti bene anche nel secondo tempo, avevamo trovato il gol del pareggio che purtroppo è stato annullato, poi nel massimo sforzo abbiamo subito il secondo gol. Il Brescia difendeva bene. Il rammarico grande rimane non aver letto bene la partita, fa parte del percorso di crescita. Ci sarà tanto da lavorare, oggi qualche errore lo abbiamo fatto. Abbiamo fatto degli errori e li abbiamo pagati a caro prezzo. Succede, dobbiamo consolidare certi meccanismi nel tempo. Affrontavamo una squadra di valore con giocatori importanti. Nei momenti decisivi della gara hanno avuto qualcosa più di noi, purtroppo siamo qui a commentare una sconfitta. Sono giocatori importanti per noi, averli a disposizione è fondamentale. La squadra ha comunque reagito, anche con Pordenone e Ascoli siamo andati in difficoltà. Siamo riusciti a reggere l’urto. Oggi in termini di incisività abbiamo commesso troppi errori. È un giocatore fisico, sapevo che i centrali erano abbastanza fisici. Visto che giocheremo ogni tre giorni cercheremo di ruotare spesso le punte centrali. Dovevo dare un po’ di solidità. Gol annullato? Non ho avuto modo di rivederlo, ma dal campo ho avuto la percezione che fosse buono. Chi lo ha visto me lo ha confermato”.

Lecce, Corini: “Brescia? Abbiamo fatto degli errori e li abbiamo pagati a caro prezzo” ultima modifica: 2020-10-17T01:58:26+02:00 da Danilo Buonpensiero
Nato a Palermo nel 1996. Sin da bambino coltivo una passione immensa per il calcio e per tutto ciò che lo riguarda. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo. Studente in Televisione, Cinema e New Media alla IULM. Il sogno nel cassetto si chiama giornalismo sportivo. Redattore per Pianetaserieb.it dal 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.