Pisa, Corrado: “Noi la sorpresa? Faccio gli scongiuri. Sulla Cremonese…”

CORRADO PISA CREMONESE – Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW a margine della partita delle vecchie glorie nerazzurre volta a omaggiare lo storico patron Romeo Anconetani.

“Da sportivo e appassionato conservo bei ricordi del Presidente, aveva attratto in una realtà di provincia calciatori dal pedigree internazionale: era il simbolo di una città che stava dando tanto al calcio. Abbiamo cominciato pareggiando contro il Benevento e avremmo meritato di vincere, abbiamo continuato battendo la Juve Stabia nel suo stadio: nel post-partita ci siamo detti che in pochi vinceranno in una simile bolgia contro una squadra efficace. Sappiamo che rispetto alla Serie C dovremo soffrire di più e avremo meno il possesso, ma cercheremo comunque di imporre il nostro credo. Adesso ospitiamo la Cremonese, società che si è mossa meglio di tutte le altre sul mercato, ma qui non sarà semplice per nessuno giocare. Troppe volte ci state segnalando come possibile squadra rivelazione, io faccio gli scongiuri e spero di ottenere la salvezza il prima possibile. Abbiamo una rosa ben assemblata, con due elementi per ogni ruolo, ma pochi giocatori esperti della categoria.”

Pisa, Corrado: “Noi la sorpresa? Faccio gli scongiuri. Sulla Cremonese…” ultima modifica: 2019-09-10T10:00:07+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.