Pisa, Corrado: “Bel momento per la città, lo sport può dare un segnale. Che emozione San Siro”

CORRADO PISA SAN SIRO – Giovanni Corrado, presidente del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sestaporta.news a margine dell’amichevole con l’Inter disputata a “San Siro” e persa 7-0.

Ecco le sue parole, riportate da TMW:

“Per me è la prima volta che sono qui in veste di presidente di una squadra di calcio, anche se è un’amichevole è certamente un’emozione trovarsi in questo stadio e leggere sul tabellone il benvenuto al Pisa. È un momento bello per la città: prima Reggio Emilia, oggi San Siro, poi il prossimo arrivo della Nazionale Under 21. Il calcio è quindi un’occasione importante per integrare le qualità di questo luogo, credo che lo sport possa dare un segnale a una terra straordinario che non ha nulla da invidiare a nessuno dal punto di vista turistico: credo che la scelta della Lega sui calendari la dica lunga.”

Pisa, Corrado: “Bel momento per la città, lo sport può dare un segnale. Che emozione San Siro” ultima modifica: 2020-09-20T09:37:44+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.