Empoli, Corsi: “Ricci resta in caso di promozione, ma il suo futuro ad oggi non è una priorità”

CORSI EMPOLI RICCI – Talento cristallino, Samuele Ricci si stava mettendo in mostra con l’Empoli prima dello stop forzato. Il calcio ora è pronto a ripartire, così come gli interessamenti di mercato (che, probabilmente, non si sono mai fermati). Lo sa bene Fabrizio Corsi, patron dei toscani, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare proprio del talentuoso centrocampista. Ecco quanto riportato da alfredopedulla.com: “Al momento lui gioca nell’Empoli e se il sogno Serie A si avvera, giocherà con noi anche l’anno prossimo. Il ragazzo va comunque protetto perché giovane, deve solo rimanere concentrato sul suo lavoro. L’offerta del Napoli adesso non c’è, ma non ci interessa parlarne. Ad oggi abbiamo altre priorità. Poi c’è la questione sulla quarantena in caso di positività di un giocatore che pende come una spada di Damocle sulla stagione attuale. Per Ricci adesso non c’è nessuno in pole position per acquistarlo“.

Empoli, Corsi: “Ricci resta in caso di promozione, ma il suo futuro ad oggi non è una priorità” ultima modifica: 2020-06-06T18:27:55+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.