9 Dicembre 2019

Cosenza, Braglia: “Secondo tempo esemplare dei ragazzi. Chiedo all’ambiente di stringersi intorno alla squadra”

COSENZA BRAGLIA PERUGIA – Intervenuto in mixed zone al termine del pari per 2-2 maturato al “Curi” tra Perugia e Cosenza, il tecnico dei calabresi Piero Braglia ha commentato a Jonica Radio la positiva prova dei suoi. Di seguito le sue parole da TifoCosenza.it: “Secondo me abbiamo giocato partite migliori. Però siamo cresciuti, abbiamo fatto […]

Braglia Cosenza

Piero braglia, allenatore del Cosenza Calcio

COSENZA BRAGLIA PERUGIA – Intervenuto in mixed zone al termine del pari per 2-2 maturato al “Curi” tra Perugia e Cosenza, il tecnico dei calabresi Piero Braglia ha commentato a Jonica Radio la positiva prova dei suoi. Di seguito le sue parole da TifoCosenza.it:

“Secondo me abbiamo giocato partite migliori. Però siamo cresciuti, abbiamo fatto un grande secondo tempo. Secondo me i ragazzi hanno dato fondo a tutto quello che avevano, sono stati esemplari. Mi fa piacere per i ragazzi e per l’ambiente, che spero si stringa intorno a noi, perché domenica abbiamo una partita molto importante. Vogliamo dare seguito ad una buona prestazione. Loro sanno benissimo quello che devono fare. La partita è girata dopo i venticinque minuti, loro potevano fare il 2-0, poi è cambiata. Abbiamo preso metri, abbiamo cambiato alcune situazioni, aumentato il possesso palla, siamo andati anche vicini alla vittoria. Bisogna prendere per buono quello che abbiamo fatto”.

“Questa è secondo me la normalità per questa squadra.  Io sono incavolato nero perché abbiamo buttato due partite in casa, mi dà fastidio perché questa squadra qui lavorando in una certa maniera sarebbe altrove. Quando perdiamo, è sempre di poco, al contrario delle altre invischiate nella lotta salvezza. Bisogna stringere i denti, lavorare. Mi auguro che la gente ci sostenga contro il Pordenone, perché affrontiamo una squadra forte e dobbiamo essere pronti”.

“Litteri? Ha dato una mano alla squadra come ha fatto ad Ascoli. In quelle occasioni, chi entra poi è sempre crocifisso. Mi è piaciuto, in un’ora ha dato tutto quello che aveva. Ricordiamoci che non giocava da tempo. Ha dimostrato di avere cuore. Rivière è un giocatore forte che bisogna cercare di rendere ancora più forte insieme ai ragazzi”.