Verso Cosenza-Cittadella: in 10.000 attesi al Marulla per l’ultima di campionato
COSENZA CITTADELLA MARULLA – Cresce la tensione in vista dell’ultima partita di campionato in Serie B. Ancora non sono stati emessi tutti i verdetti, e nei piani bassi di classifica c’è un Cosenza che vuole giocarsi il tutto per tutto in casa contro il Cittadella per guardare anche con meno partecipazione e più tranquillità al […]
COSENZA CITTADELLA MARULLA – Cresce la tensione in vista dell’ultima partita di campionato in Serie B. Ancora non sono stati emessi tutti i verdetti, e nei piani bassi di classifica c’è un Cosenza che vuole giocarsi il tutto per tutto in casa contro il Cittadella per guardare anche con meno partecipazione e più tranquillità al risultato del Moccagatta.
Già 400 tifosi si erano presentati all’allenamento di ieri per osservare e supportare la squadra di Bisoli in vista di questa sfida cruciale, ma la notizia è che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la prevendita per la partita con il Cittadella ha superato quota 7.000 e si pensa che questo numero possa superare anche i 10.000, con un Marulla che si prepara a sfoggiare il suo abito migliore nella partita più importante.