Cosenza, Fischetti: “Perina è stato bravo ad allenarsi da vero professionista”

Antonio Fischetti, preparatore dei portieri del Cosenza, è intervenuto nella conferenza stampa congiunta con il vice-allenatore Occhiuzzi e il preparatore atletico Pincente. Queste le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club calabrese: “Per noi giovani affrontare un campionato professionistico significa aver accresciuto il nostro bagaglio. Abbiamo fatto tanta esperienza, acquisendo nuove conoscenze e soprattutto legandoci ancor di più a questi colori. Dall’inizio sapevamo di avere tre papabili titolari. Perina è stato bravo ad allenarsi da vero professionista anche quando non era in cima alla lista delle preferenze del mister. E’ la dimostrazione che il lavoro paga sempre. Per quanto riguarda la gara dell’Euganeo del 1997 ricordo bene che eravamo in Sila e ascoltavamo la partita in macchina alla radio, tante lacrime fino all’arrivo in città“.

Cosenza, Fischetti: “Perina è stato bravo ad allenarsi da vero professionista” ultima modifica: 2019-04-13T12:11:21+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.