Cosenza, Greco: “Non fa mai piacere perdere ma siamo abbastanza soddisfatti”

GRECO COSENZA – Leandro Greco, uno dei nuovi acquisti del Cosenza, ha parlato al termine del match contro il Lecce. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club:

“C’è tanto da lavorare. Non fa mai piacere perdere, soprattutto prendendo gol negli ultimi minuti. Siamo abbastanza soddisfatti, abbiamo avuto l’atteggiamento giusto, propositivo. Credo che sia giusto tenerci le cose buone che abbiamo fatto oggi, domani ci alleniamo e poi prepariamo la partita di domenica”.

Cosenza, Greco: “Non fa mai piacere perdere ma siamo abbastanza soddisfatti” ultima modifica: 2019-09-08T09:28:38+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.