Cosenza, i Lupi ricordano Simoni: “Se ne va un signore del calcio. Mitezza ed eleganza alla base del suo impegno sportivo”

COSENZA SIMONI – Attraverso una nota apparsa sui propri canali, anche il Cosenza ha voluto salutare per l’ultima volta Gigi Simoni, scomparso nelle ultime ore e che durante la sua lunga carriera ha avuto modo di guidare anche i silani:

“La scomparsa di Gigi Simoni è una triste notizia per il Cosenza Calcio, che il mister allenò in un periodo della sua lunga e prestigiosa carriera. Resta in noi il ricordo nitido di un signore del calcio, che ha fatto della mitezza e dell’eleganza un tratto distintivo del suo impegno sportivo. Oggi per la comunità rossoblu è un giorno di mestizia e addio. Un pensiero carico di commozione e vicinanza va alla sua famiglia e a tutti i suoi cari da parte del Cosenza Calcio”.

Cosenza, i Lupi ricordano Simoni: “Se ne va un signore del calcio. Mitezza ed eleganza alla base del suo impegno sportivo” ultima modifica: 2020-05-22T16:02:39+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.