Cosenza, urgono i lavori per l’agibilità del “Marulla”: tra un mese scadenza fondamentale

COSENZA LAVORI MARULLA SCADENZA – Se l’anno scorso il “Marulla” di Cosenza ha goduto di una proroga per i lavori poiché la squadra era neopromossa, ora questi diventano improcrastinabili. Entro il 20 giugno, infatti, andrà prodotta la documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Il presidente di Lega Mauro Balata ha annunciato che in tema di impianti verranno applicate norme ferree e questo mette a rischi l’agibilità dello stadio dei calabresi. Oltre al drenaggio del manto erboso, come riporta Tifocosenza.it, andranno fissati i sediolini nei mesi scorsi solo numerati e posizionati. Alcuni settori poi dovranno essere messi in sicurezza, su tutti la Curva Catena. Qualora le migliorie non fossero eseguite nei modi e nei tempi giusti, il club rischierebbe di dover emigrare: per risolvere la faccenda il Prefetto di Cosenza ha fissato per giovedì una riunione d’urgenza con Società e Comune.

Cosenza, urgono i lavori per l’agibilità del “Marulla”: tra un mese scadenza fondamentale ultima modifica: 2019-05-21T12:51:26+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.