Cosenza, Maniero: “Orgoglioso di indossare questa maglia”

MANIERO COSENZA – In vista del tanto atteso derby di Calabria, l’attaccante in forza al Cosenza, il classe 1987, Riccardo Maniero ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale della società rossoblu. Questo quanto riportato da CosenzaPost.it: “Giochiamo bene, stiamo disputando un buon calcio ma portiamo troppi pochi punti a casa. Dobbiamo cambiare un po’ la rotta mettendo più grinta soprattutto nei minuti finali, nei quali pecchiamo un po’. Sono sicuro che con l’aiuto del mister e di tutto lo staff ne usciremo alla grande. La squadra è un ottimo gruppo anche fuori dal campo e l’anno scorso lo ha dimostrato per ciò che ha fatto. Gli elementi dello scorso anno hanno aiutato molto noi giocatori nuovi ad inserirci al meglio. Sono contento per questo inizio di stagione per ciò che sto facendo ma devo fare ancora meglio soprattutto per il bene della squadra. E’ emozionante giocare qui dove per tanti anni ha giocato anche mio padre e diventa motivo di grande orgoglio indossare questa maglia“.

Cosenza, Maniero: “Orgoglioso di indossare questa maglia” ultima modifica: 2018-11-23T18:50:00+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.