Qui Cosenza – Prosegue il lavoro della squadra, Millico e Voca ancora a parte
COSENZA MILLICO VOCA – Prosegue imperterrito e senza sosta il lavoro del Cosenza, agli ordini di mister Bisoli, dopo la deludente sconfitta per 0-2 maturata nell’ultima giornata contro il Monza. La posizione cosentina è sempre più instabile e pericolosa in classifica. Alle porte c’è la gara di recupero contro il Benevento di giovedì, che rappresenta […]
COSENZA MILLICO VOCA – Prosegue imperterrito e senza sosta il lavoro del Cosenza, agli ordini di mister Bisoli, dopo la deludente sconfitta per 0-2 maturata nell’ultima giornata contro il Monza. La posizione cosentina è sempre più instabile e pericolosa in classifica. Alle porte c’è la gara di recupero contro il Benevento di giovedì, che rappresenta per i Lupi un’occasione da non sprecare e per questo la squadra continua il lavoro sul campo. Di seguito gli aggiornamenti forniti dal club.
Il comunicato
“Allenamento pomeridiano per il Cosenza che giovedì tornerà in campo per la gara di recupero con il Benevento. Lavoro di scarico per chi ha giocato la gara di ieri, attivazione e lavoro tattico ad alta intensità per il resto del gruppo. Differenziato per Millico e Voca. Domani seduta pomeridiana.”