Cosenza, sensazioni positive per quanto riguarda le condizioni Asencio

COSENZA ASENCIO – Il lavoro effettuato sul campo quest’oggi ha confermato le sensazioni positive del Cosenza riguardanti le condizioni di Raùl Asencio, vittima di una forte contusione alla caviglia accusata durante l’ultima sfida che i calabresi avevano disputato tra le mura amiche del “San Vito-Marulla” contro il Benevento. Mister Pillon ha fatto lavorare i Lupi a porte chiuse: il tecnico di Preganziol sembra orientato a ricorrere al 4-3-3 con Pierini e Carretta ai lati dell’attaccante iberico, qualora quest’ultimo dovesse essere pienamente in grado di partire dal 1′. A centrocampo, accanto a Bruccini, dovrebbero esserci Kanoutè e Sciaudone, entrambi di rientro dalla squalifica dopo il rosso rimediato a Pescara. In difesa Casasola e Schiavi saranno i laterali bassi, mentre accanto ad Idda scalpita Schiavi, vero e proprio oggetto misterioso in questa prima metà di campionato rossoblù. Tra i pali, altro rientro: Perina riprenderà, infatti, regolarmente il proprio posto in porta rilevando Saracco, autore comunque di una prova positiva contro il i sanniti Domenica scorsa. A riferirlo è TifoCosenza.it.

Cosenza, sensazioni positive per quanto riguarda le condizioni Asencio ultima modifica: 2020-02-13T20:08:24+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.