Il Cosenza celebra: “Un anno fa la Serie B”

COSENZA SERIE B – Il Cosenza, attraverso il suo sito ufficiale, ha celebrato l’anniversario dalla promozione in Serie B. Ecco quanto si legge:

Un anno fa vivevamo un sogno ad occhi aperti. La notte più magica. Eravamo pieni di gioia, finalmente potevamo esultare urlando e cantando per una felicità attesa da anni. Lo stadio di Pescara era solo nostro, nelle case, nelle piazze e per le strade dell’intera provincia risuonavano i nostri cori. Non abbiamo dimenticato quelle emozioni, non le dimenticheremo mai. E quel giorno lo porteremo per sempre nel cuore. La nostra impresa è rimasta nella storia e tanti hanno provato e proveranno ad imitarci. In questo anno abbiamo fatto di tutto per difendere ciò che abbiamo conquistato, un bene prezioso per il nostro territorio e la nostra gente. Continueremo a farlo, con lo stesso spirito, con la stessa forza, con gli stessi ideali che ci hanno portato fin qui. Forza Lupi!

Il Cosenza celebra: “Un anno fa la Serie B” ultima modifica: 2019-06-16T19:13:28+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.