Chievo, tre calciatori positivi al COVID-19: sono asintomatici

COVID CHIEVO – L’A.C. ChievoVerona e il Calcio Padova comunicano che la gara amichevole prevista per oggi pomeriggio è stata annullata.  Nell’organico del ChievoVerona nei giorni scorsi erano stati riscontrati tre casi sospetti di calciatori positivi, che sono stati prontamente isolati e messi in sicurezza. A seguito degli ultimi esami svolti ieri, si sono evidenziate da pochi minuti tre positività al Covid-19. I tesserati che sono risultati positivi sono già stati isolati e sono asintomatici, e tutto il gruppo squadra è stato nuovamente sottoposto ad analisi. A scopo precauzionale e a tutela dei tesserati del Calcio Padova, la squadra del ChievoVerona non si è recata allo stadio Euganeo.

Fonte: chievoverona.it

Chievo, tre calciatori positivi al COVID-19: sono asintomatici ultima modifica: 2020-09-05T16:52:41+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.