Cremonese, Ciofani e la partita speciale: ultimo goal in B allo Zini

CIOFANI CREMONESE – Sarà una partita speciale per Daniel Ciofani. L’ex Frosinone, ora alla Cremonese, ha segnato il suo ultimo goal in B proprio contro i grigiorossi allo Zini, il 28 febbraio 2018.

Secondo l’articolo proposto da cuoregrigiorosso.com, l’attaccante classe ’85 non segna in cadetteria proprio da quel giorno. Con una temperatura di -8, Ciofani partiva dalla panchina; al termine del 1° quarto di gara, i ciociari erano sotto di due reti. Ciofani scese in campo e la situazione cambiò radicalmente: rimonta grazie, anche, alla rete del bomber.

I tifosi della Cremonese aspettano con ansia il primo goal in grigiorosso di Ciofani, a 607 giorni da quella partita. La punta originaria di Avezzano ha salutato l’ex squadra di cui è stato. Dopo un inizio di stagione decisamente un po’ sottotono, Ciofani è chiamato a portare avanti l’ambizioso progetto della Cremonese, che quest’anno punta ai piani alti della classifica.

Cremonese, Ciofani e la partita speciale: ultimo goal in B allo Zini ultima modifica: 2019-10-24T09:39:20+01:00 da Carla Bianco
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.