Cremonese, Croce: “Risultato giusto col Crotone. Non dobbiamo pensare solo alla salvezza”

CROCE CREMONESE CROTONE – Daniele Croce, centrocampista della Cremonese, ha commentato ai microfoni di DAZN la gara col Crotone. Ecco le sue dichiarazioni: “Conoscevamo le insidie di questa partita, loro avevano grandi motivazioni perchè vogliono salvarsi. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, nel secondo ci siamo abbassati un po’ troppo. Per quanto ci riguarda, il risultato è giusto. Il nostro obiettivo è stato raggiunto, anche se siamo stati meno propositivi del solito. Questo campionato è molto bello e coinvolgente perchè ci sono tante squadre che proveranno fino all’ultimo a raggiungere i rispettivi obiettivi. Salvezza? Manca poco per noi, però dobbiamo pensare a fare sempre qualcosa in più e toglierci qualche soddisfazione“.

Cremonese, Croce: “Risultato giusto col Crotone. Non dobbiamo pensare solo alla salvezza” ultima modifica: 2019-04-13T17:33:55+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.