Cremonese, emergenza assoluta per Tesser: tutti gli indisponibili

Cremonese

Un momento tutt’altro che positivo per la Cremonese di Attilio Tesser.

Dopo il pareggio per 1-1 subito in rimonta a Brescia, i grigiorossi muovono la classifica a piccoli passi, con un trend deficitario negli ultimi 9 incontri, 6 pareggi e 3 sconfitte. La vittoria manca dal 20 gennaio ma a preoccupare maggiormente mister Tesser è la lunga lista di indisponibili: Mokulu, Renzetti, Almici, Procopio, Claiton, Perrulli, sicuramente non ci saranno domenica contro l’Entella, a cui si aggiungono i nazionali Castrovilli, Scamacca, Ujkani, Macek e lo squalificato Pesce.

Da valutare Piccolo, uscito nel primo tempo di Brescia, e Gomez e Paulinho che sono sulla via del recupero.

Una situazione di assoluta emergenza per la Cremonese che dovrà affrontare domenica allo “Zini”, una squadra affamata di punti come l’Entella, che viene dall’ottima vittoria in casa sul Parma.

 

Cremonese, emergenza assoluta per Tesser: tutti gli indisponibili ultima modifica: 2018-03-20T10:32:07+00:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.