Cremonese, nel fine settimana fissata un amichevole con il Renate

Cremonese

AMICHEVOLI CREMONESE – Scontro amichevole per tenersi pronti in vista della ripartenza del campionato per la Cremonese che domenica affronterà il Renate, compagine militante nel Girone B del campionato di Serie C. A rendere nota la notizia è un comunicato dei grigiorossi:

Amichevole nel fine settimana per la Cremonese. I grigiorossi saranno impegnati domenica 13 gennaio nel test con il Renate, programmato alle ore 14.30 allo Stadio Comunale di Pizzighettone. Il biglietto per assistere alla gara avrà un costo di 5 € (ingresso gratuito per gli under 16) e l’incasso sarà interamente messo a disposizione della società S. Luigi di Pizzighettone.

Cremonese, nel fine settimana fissata un amichevole con il Renate ultima modifica: 2019-01-08T18:26:53+00:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.