23 Settembre 2017

Cremonese-Pescara: le ultime dai campi

CREMONESE – La Cremonese, dopo un’ottimo avvio di campionato è stata fermata in casa del Bari da un goal di Riccardo Improta. Le sconfitte possono essere comunque salutari e possono aiutare a fare ancora meglio. Tesser schiera Ujkani tra i pali, pacchetto difensivo composto da Marconi e Canini centrali, sulle fasce Renzetti e Almici; A […]

CREMONESE – La Cremonese, dopo un’ottimo avvio di campionato è stata fermata in casa del Bari da un goal di Riccardo Improta. Le sconfitte possono essere comunque salutari e possono aiutare a fare ancora meglio. Tesser schiera Ujkani tra i pali, pacchetto difensivo composto da Marconi e Canini centrali, sulle fasce Renzetti e Almici; A centrocampo Pesce e Arini mezze ali, Cinelli a dirigere; in attacco dovrebbero essere confermati Castrovilli dietro la coppia composta da Mokulu e Brighenti.

PESCARA – La compagine allenata da Zeman raccoglie l’ennesimo boccone amaro e l’ennesima rimonta (da 2-0 a 2-2). Stavolta a festeggiare all’Adriatico è stata la Virtus Entella. Tuttavia ci sono pochi cambi di formazione, a migliorare deve essere la tenuta mentale. Il boemo schiera Pigliacelli tra i pali, centrali di difesa Bovo e Coda, esterni Zampano a destra e Mazzotta a sinistra; a centrocampo Brugman in cabina di regia, Coulibaly e Valzania mezze ali; in attacco il tridente composto da Del Sole, Pettinari e Capone.

 

PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (4-3-1-2) – Ujkani, Almini, Marconi, Canini, Renzetti, Arini, Cinelli, Cavion, Piccolo, Paulinho, Brighenti. All. Tesser. A disposizione – D’Alvino, Ravaglia, Garcia Tena, Procopio, Salviato, Castrovilli, Pesce, Macek, Scarsella, Mokulu, Scappini.

PESCARA (4-3-3) – Pigliacelli, Zampano, Coda, Bovo, Mazzotta, Brugman, Coulibaly, Valzani, Del Sole, Pettinari, Capone. All. Zeman. A disposizione. Fiorillo, Crescenzi, Balzano, Elizalde, Fornasier, Benali, Carraro, Kanouté, Baez, Cappelluzzo, Ganz.