Cremonese, il presidente onorario Arvedi: “Ognuno si assuma le proprie responsabilità”

Cremonese

Sono ore difficili quelle che sta vivendo l’ambiente della Cremonese. È arrivata l’ufficialità dell’esonero del tecnico Tesser, oltre alle dimissioni del DS Giammarioli. Attraverso il sito ufficiale del club, apprendiamo le dichiarazioni del Cav. Giovanni Arvedi, presidente onorario dei grigiorossi: “Sono amareggiato e deluso. È una situazione inattesa, alla luce dell’intenso lavoro congiuntamente svolto. In questo momento ognuno è chiamato ad una profonda e lucida riflessione, con la conseguente assunzione delle rispettive responsabilità”.

Cremonese, il presidente onorario Arvedi: “Ognuno si assuma le proprie responsabilità” ultima modifica: 2018-04-23T20:40:52+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.