Cremonese-Salernitana, le ultime dai campi

Cremonese

Dopo il buon punto conquistato sul campo del Palermo, la Cremonese ospita la Salernitana con l’obiettivo di centrare l’agognata vittoria che manca da gennaio. I campani, dal canto proprio, sono consapevoli che una sconfitta acuirebbe ulteriormente il dissenso e la disaffezione dei tifosi.

CREMONESE – Alla già lunghissima sfilza di indisponibili si aggiungono lo squalificato Garcia Tena e l’acciaccato Croce. Mister Tesser, anch’egli assente per squalifica, potrà, tuttavia, contare sul rientro dal primo minuto di Michele Cavion, che sarà adattato come quinto di destra. Ancora panchina per Scamacca, il quale si candida ad essere decisivo a partita in corso come col Palermo.

SALERNITANA – Anche Colantuono non potrà sedersi in panchina stasera a causa dell’espulsione rimediata contro il Cesena. Il mister dei granata pare orientato verso l’esclusione di Vitale, Monaco, Minala Sprocati dalla formazione titolare. Al loro posto dovrebbero giocare Popescu, Schiavi, Odjer Rossi. Confermatissimo, invece, Alessandro Rosina.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (3-5-1-1) : Ujkani; Cinaglia, Canini, Marconi; Cavion, Cinelli, Arini, Macek, Renzetti; Piccolo, Camara. Allenatore: Mark Strukelj.

SALERNITANA (4-3-3) : Radunovic; Casasola, Tuia, Schiavi, Popescu; Odjer, Ricci, Kiyine; Di Roberto, Rossi, Rosina. Allenatore: Roberto Beni.

 

Cremonese-Salernitana, le ultime dai campi ultima modifica: 2018-04-17T12:41:51+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.