Cremonese, Terranova: “Siamo rammaricati, ma il calcio è così”

TERRANOVA CREMONESE – Non c’è soddisfazione nelle parole di Emanuele Terranova. Il difensore della Cremonese, sconfitta in esterna sotto i colpi dello Spezia ha commentato la partita in zona mista. A raccogliere le sue parole i microfoni dei colleghi di cuoregrigiorosso: “Commentare la partita è strano perché gli episodi hanno fatto la differenza, lo Spezia li ha portati dalla propria parte e ha vinto con merito. Non ci voleva, siamo rammaricati però il calcio è così. Abbiamo tenuto bene il campo a tratti, ci è mancato il guizzo vincente. Peccato perché potevamo portare a casa un punticino invece è arrivata una sconfitta dopo 3 gare giocate alla grande. Ora pensiamo a sabato“.

Cremonese, Terranova: “Siamo rammaricati, ma il calcio è così” ultima modifica: 2019-02-03T11:40:42+00:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.