Cremonese, Tesser: “Sto facendo il mio lavoro con serietà e impegno. Vado avanti per la mia strada”.

Queste le dichiarazioni di Attilio Tesser, tecnico della Cremonese, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Perugia. “Abbiamo preso gol non su azione, è chiaro loro hanno fatto una superiorità numerica costante nel secondo tempo. Nel primo tempo invece non abbiamo subito un tiro in porta. Nel secondo tempo ci hanno tenuto nella nostra metà campo, in questo momento che siamo in difficoltà è un dato di fatto. I ragazzi si impegnano ma in questo momento non siamo in grado di uscirne. Siamo in emergenza, Castrovilli non era al meglio questa sera anche per gli impegni con la Nazionale. Sto facendo il mio lavoro con massima serietà ed impegno, io vado avanti per la mia strada”.

Cremonese, Tesser: “Sto facendo il mio lavoro con serietà e impegno. Vado avanti per la mia strada”. ultima modifica: 2018-03-31T10:28:18+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.