12 Maggio 2018

Cremonese-Venezia, le ultime dai campi

CREMONESE – Costretto a far la conta degli assenti mister Mandorlini: guai muscolari per Paulinho e Procopio, ai box anche Almici, Castrovilli, Cinaglia e il lungodegente Mokulu. Davanti a Ujkani fiducia ancora a Canini e Renzetti sui binari esterni, Claiton e Marconi coppia centrale. Pesce coadiuvato da Arini e Croce in mezzo al campo. Brighenti parte in […]

CREMONESE – Costretto a far la conta degli assenti mister Mandorlini: guai muscolari per Paulinho e Procopio, ai box anche Almici, Castrovilli, Cinaglia e il lungodegente Mokulu. Davanti a Ujkani fiducia ancora a Canini e Renzetti sui binari esterni, Claiton e Marconi coppia centrale. Pesce coadiuvato da Arini e Croce in mezzo al campo. Brighenti parte in pole per guidare il tridente, Piccolo rientra e gioca al posto di Macek, Perrulli dovrebbe prendersi ancora l’out mancino.

VENEZIA – Pinato dà forfait, arruolabile Andelkovic, che non è però al meglio. Giocherà Frey al suo posto con Modolo e Domizzi. Bruscagin e Garofalo laterali, inamovibile Stulac, su cui sono puntati i fari di diversi club di A. Falzerano e Suciu i due interni, pronti a graffiare con le loro incursioni. Solito rebus per il tandem: Marsura, Litteri e Geijo in lizza per due maglie.

PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (4-3-3): Ujkani; Canini, Claiton, Marconi, Renzetti; Arini, Pesce, Croce; Piccolo, Brighenti, Perrulli. A disposizione: Ravaglia, D’Avino, Camara, Cavion, Cinelli, Garcia Tena, Juanito Gomez, Macek, Sbrissa, Scamacca, Scappini. Allenatore: Andrea Mandorlini.

VENEZIA (3-5-2): Audero; Frey, Modolo, Domizzi; Bruscagin, Falzerano, Stulac, Suciu, Garofalo; Litteri, Geijo. A disposizione: Vicario, Russo, Andelkovic, Bentivoglio, Soligo, Zigoni, Fabiano, Firenze, Marsura, Cernuto, Zampano, Del Grosso. Allenatore: Filippo Inzaghi.