L’editoriale di Criscitiello: “Vigorito più pragmatico, Bucchi l’uomo giusto: il Benevento vuole la A: “

CRISCITIELLO BENEVENTO BUCCHI – Il direttore di TMW e di Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato dello stato di forma del Benevento all’interno del suo editoriale.

“Si sta riprendendo, ormai da settimane, il Benevento che punta senza mezzi termini al ritorno in Serie A. Vigorito ha speso, come sempre, ma a questo giro c’è qualcuno che ha osato più di lui. A gennaio ha fatto ma non ha strafatto. E’ il primo anno dove il numero 1 dei sanniti sembra più pragmatico e riflessivo, in sede di calciomercato. La squadra, spesso, difetta in personalità e partite che andrebbero vinte le pareggia o, addirittura, le ha perse. Bucchi è l’uomo giusto per questa società e per la piazza. Allenatore giovane e preparato ha dimostrato ovunque quanto vale. Il problema del Benevento era in campo ma ora, poco alla volta, Bucchi sta risolvendo tutto. La vittoria di Salerno conta molto più dei 3 punti. Adesso ai sanniti serve continuità di risultati e Bucchi ha già la ricetta per far arrivare questa squadra fino in fondo.”

L’editoriale di Criscitiello: “Vigorito più pragmatico, Bucchi l’uomo giusto: il Benevento vuole la A: “ ultima modifica: 2019-02-11T10:14:33+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.