2 Aprile 2019

Cremonese, Croce: “La vittoria in trasferta arriva al momento giusto”

CROCE CREMONESE LIVORNO – Il centrocampista della Cremonese Daniele Croce ha parlato a caldo a DAZN dopo la doppietta che ha steso il Livorno. “La prima vittoria in trasferta arriva al momento giusto, in uno scontro diretto e in una fase di stagione fondamentale: l’abbiamo attesa anche troppo. Abbiamo preparato il match come sempre, ma siamo stati più cattivi a interpretarla […]

CROCE CREMONESE LIVORNO – Il centrocampista della Cremonese Daniele Croce ha parlato a caldo a DAZN dopo la doppietta che ha steso il Livorno.

“La prima vittoria in trasferta arriva al momento giusto, in uno scontro diretto e in una fase di stagione fondamentale: l’abbiamo attesa anche troppo. Abbiamo preparato il match come sempre, ma siamo stati più cattivi a interpretarla e più qualitativi in fase di possesso. Anche in contropiede siamo stati molto pericolosi. Diamanti non è semplice da marcare, ma per fortuna fisicamente sto ancora bene: è stato più difficile segnare che correre dietro al trequartista del Livorno.”