Colpaccio esterno del Pordenone: SPAL battuta 3-1
CRONACA SPAL PORDENONE – Sfida da zona playoff al Mazza di Ferrara tra SPAL e Pordenone. La prima occasione è di marchio neroverde con Ciurria che ci prova ma il suo tentativo è bloccato a terra da Berisha. Poco dopo la mezz’ora il Pordenone è in vantaggio: su azione da fermo Camporese tocca il pallone […]
CRONACA SPAL PORDENONE – Sfida da zona playoff al Mazza di Ferrara tra SPAL e Pordenone.
La prima occasione è di marchio neroverde con Ciurria che ci prova ma il suo tentativo è bloccato a terra da Berisha. Poco dopo la mezz’ora il Pordenone è in vantaggio: su azione da fermo Camporese tocca il pallone che arriva a Butic il quale realizza con facilità il gol del vantaggio. Al 42’ la SPAL la pareggia alla prima occasione: azione da esterno a esterno con Dickmann che serve Paloschi che deposita in rete.
Il secondo tempo parte su ritmi lenti e nei fatti alla prima vera occasione il Pordenone è di nuovo in vantaggio: Vicari sbaglia in fase d’uscita, l’azione si sviluppa da Berra che mette in mezzo per il colpo di testa di Ciurria che batte Berisha. Al 71’ occasione per il tris Pordenone ancora con Butic ma il suo tiro è deviato da Berisha. Al 91’ i Ramarri la chiudono con Zammarini che servito da Ciurria viene servito nel cuore dell’area di rigore battendo Berisha.