Crotone, Benali: “In casa i tifosi ci daranno una mano, meritano la salvezza”

BENALI CROTONE – Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale della squadra, il centrocampista del Crotone Ahmad Benali ha analizzato la prossima sfida degli squali contro la Cremonese:

“Ci stiamo preparando alla grande, le ultime prestazioni parlano chiaro e ci teniamo a vincere sabato contro una Cremonese che è una squadra forte e può metterci in difficoltà. Giocheremo allo Scida e i nostri tifosi ci daranno una grossa mano con il loro sostegno, sono veramente il nostro dodicesimo uomo in campo. Abbiamo disputato una grande girone di ritorno, ma non abbiamo fatto nulla e dobbiamo continuare su questa strada. Mi è spiaciuto saltare diverse gare per l’infortunio, ho dovuto aspettare per trovare la piena condizione fisica e ora voglio solo dare il massimo e contribuire sia dentro che fuori al campo, mi sento bene e voglio finire alla grande la stagione regalando la salvezza ai nostri tifosi”.

Crotone, Benali: “In casa i tifosi ci daranno una mano, meritano la salvezza” ultima modifica: 2019-04-11T19:27:26+02:00 da Carla Bianco
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.