Crotone-Cosenza, parte domani la vendita dei biglietti: i dettagli

BIGLIETTI CROTONE-COSENZA – Il derby di Calabria aprirà la prima giornata, ad affrontarsi allo stadio ‘Ezio Scida’ ci saranno Crotone e Cosenza. In vista dell’incontro, la società pitagorica ha reso note le informazioni per l’acquisizione dei biglietti. Questo un estratto del comunicato integrale:

Il Football Club Crotone comunica che da lunedì 19 agosto alle ore 10 saranno in vendita dei biglietti per il match Crotone-Cosenzavalido per la prima giornata del campionato Serie BKT che si svolgerà sabato 24 agosto alle ore 18.00 allo Stadio Ezio Scida.
I canali di vendita sono le ricevitorie LisTicket abilitate, online sul sito LisTicket e, a partire da mercoledì 21 agosto, anche il Ticket Point FC Crotone sito in via G. Di Vittorio (aperto da mercoledì a venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15:30 alle 19 e sabato 24 con orario continuato dalle 9 alle 18 e comunque fino ad esaurimento della fila).
La vendita terminerà sabato 24 agosto alle ore 18.

Crotone-Cosenza, parte domani la vendita dei biglietti: i dettagli ultima modifica: 2019-08-18T15:38:58+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.