Crotone-Foggia: le ultime dai campi

Crotone Mercato

CROTONE FOGGIA – Si profila un match divertente allo “Scida”. Stroppa si trova di fronte il suo passato e non lo affronta nel migliore dei modi. Saranno assenti infatti Golemic e Vaisanen, oltre a Barberis. Il Foggia è in piena emergenza viste le indisponibilità di Busellato, Zambelli, Rizzo, Deli, Iemmello, oltre agli squalificati Galano e Floriano. Si rivedono tra i convocati Rubin e soprattutto Mazzeo, Gerbo ed Agnelli rientranti dalle squalifiche.

Ecco le probabili formazioni:

Crotone (3-5-2): Cordaz; Sampirisi, Cuomo, Marchizza; Faraoni, Benali, Firenze, Rohden, Martella; Simy, Nalini. A disposizione: Curado, Stoian, Crociata, Budimir, Molina, Zanellato, Festa, Valietti, Spinelli. Allenatore: Stroppa.

Foggia (3-4-2-1): Bizzarri; Tonucci, Martinelli, Camporese; Kragl, Carraro, Agnelli, Gerbo; Cicerelli, Chiaretti; Mazzeo. A disposizione: Ranieri, Agnelli, Sarri, Cavallini, Chiaretti, Noppert, Rubin, Gerbo, Boldor, Arena, Gori. Allenatore: Grassadonia (squalificato).

Crotone-Foggia: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-09-02T10:35:13+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.