Crotone, il report dell’allenamento odierno: Maxi Lopez out

ALLENAMENTO CROTONE – Attraverso il proprio sito ufficiale, il Crotone ha diffuso il report dell’allenamento odierno. Ecco quanto affermato:

“Dopo due giorni di riposo sono ripresi gli allenamenti degli squali in vista della gara contro il Pisa, in programma domenica alle ore 15 all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani.

Gli squali sono stati impegnati al centro sportivo nel pomeriggio e nel menu della ripresa hanno svolto, dopo l’attivazione, postazioni tecniche, possessi e una partitella finale.

Sempre ai box Curado e Zak, mentre oggi non ha preso parte alla seduta Maxi Lopez a causa di un affaticamento.

Nazionali: Zanellato sarà a disposizione da domattina, Benali scenderà in campo oggi con la Libia e rientrerà domani pomeriggio a Crotone, mentre Bellodi sarà di scena in Portogallo con l’Under 20 e farà rientro domani sera.

Per domani è in programma una doppia seduta, al mattino e nel pomeriggio, sempre all’Antico Borgo”.

Crotone, il report dell’allenamento odierno: Maxi Lopez out ultima modifica: 2019-10-15T19:32:39+01:00 da Danilo Buonpensiero
Nato a Palermo nel 1996. Sin da bambino coltivo una passione immensa per il calcio e per tutto ciò che lo riguarda. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo. Il sogno nel cassetto si chiama giornalismo sportivo. Redattore per Pianetaserieb.it dal 2017

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.