Livorno, il commento della società: “La squadra non ha sofferto il gioco del Crotone”

Livorno

CROTONE LIVORNO – Attraverso il proprio sito ufficiale, il Livorno ha voluto esprimere il proprio parere in merito al pareggio maturato sul campo del Crotone: “Un buon Livorno pareggia 1-1 allo Scida di Crotone. I ragazzi di Breda non soffrono il gioco dei pitagorici e creano di più: palle gol ed azioni pericolose. Labronici, oggi in completo bianco, subito in vantaggio grazie ad un autogol di Spolli. Il pari rossoblu arriva a 30′ grazie ad una ingenuità difensiva dei nostri. Nella ripresa ancora Livorno pericoloso con Diamanti e Giannetti. Esordio con il Livorno per i neo acquisti Eguelfi e Salzano. Domenica prossima all’Ardenza match contro un’altra calabrese: il Cosenza“.

Livorno, il commento della società: “La squadra non ha sofferto il gioco del Crotone” ultima modifica: 2019-02-03T18:16:26+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.