Crotone, Mazzotta: “Torno dove sono stato bene. Noi forti in B”

MAZZOTTA CROTONE – Presentato ieri ufficialmente con la maglia degli squali, l’ex difensore del Palermo Antonio Mazzotta ha commentato l’arrivo a Crotone ai microfoni del sito ufficiale della squadra calabrese:

“Ho trovato un grande gruppo che fin dall’inizio ha accolto bene tutti i nuovi arrivati, quindi è stato facile inserirsi. Per me è un ritorno. Qui io e la mia famiglia siamo stati benissimo per tre anni e mezzo e non è stato facile partire. La mia condizione? Migliora allenamento dopo allenamento. Certo, ancora sono un po’ indietro rispetto ai miei compagni, però presto mi metterò in pari. Campionato? Difficile, come sempre. Specialmente quest’anno. Vedo tanto equilibrio, non c’è la squadra che può fare la differenza. Noi dobbiamo pensare gara dopo gara e farci trovare sempre pronti. Non dobbiamo metterci pressione addosso. C’è un grande gruppo, un bravissimo allenatore, una società ambiziosa e una piazza che ti fa stare da Dio: tutte le componenti per fare un grande campionato”.

Crotone, Mazzotta: “Torno dove sono stato bene. Noi forti in B” ultima modifica: 2019-09-11T10:49:25+02:00 da Carla Bianco
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.