28 Aprile 2019

Crotone, squadra al lavoro: presente Gianni Vrenna

ALLENAMENTI CROTONE – Il clima è più disteso in casa Crotone dopo l’importante successo in trasferta contro il Venezia. Il club pitagorico è subito tornato in campo per allenarsi, nel mirino lo scontro con il Benevento. Questo il report della seduta odierna: Il giorno dopo aver espugnato il Penzo rifilando un poker al Venezia, i […]

Crotone

Tifoseria del Crotone

ALLENAMENTI CROTONE – Il clima è più disteso in casa Crotone dopo l’importante successo in trasferta contro il Venezia. Il club pitagorico è subito tornato in campo per allenarsi, nel mirino lo scontro con il Benevento. Questo il report della seduta odierna:

Il giorno dopo aver espugnato il Penzo rifilando un poker al Venezia, i rossoblù si sono ritrovati al mattino al centro sportivo per iniziare a lavorare in vista della prossima sfida che vedrà il Crotone ospitare allo Scida il Benevento (mercoledì alle ore 15). La squadra ha lavorato divisa in due gruppi, come accade sempre nei giorni post gara: scarico per chi ha giocato ieri, normale seduta di allenamento per tutti gli altri giocatori. Anche oggi presente alla seduta il presidente Gianni Vrenna. Per domani è in programma un allenamento mattutino all’Antico Borgo, la seduta dell’antivigilia sarà, come sempre, a porte chiuse.