Crotone, Stroppa: “C’è un feeling speciale tra squadra e pubblico. I ragazzi meritano solo applausi”

CROTONE STROPPA – Ultimo impegno stagionale anche per il Crotone di Stroppa, che nel pomeriggio di domani attenderà l’Ascoli allo Scida. Una gara che potrebbe sancire la salvezza aritmetica degli squali. Non certo l’obiettivo che la squadra aveva prefissato di perseguire ad inizio campionato, ma per come si fosse messa la stagione dei calabresi ad un certo punto del torneo, rappresenterebbe certamente un ottimo punto di partenza per la prossima stagione. Queste le dichiarazioni del mister dei Pitagorici riportate sul sito ufficiale rossoblú:

Domani possiamo raccogliere quello che questa squadra ha fatto. È chiaro che le aspettative erano tante, non siamo riusciti a mantenerle però poi siamo ripartiti alla grande, c’è da fare un plauso a questi ragazzi. Ora c’è una gara da disputare, la squadra è concentrata e motivata a portare a casa il risultato quindi altri discorsi non ce ne sono.

Il pubblico? Ho avuto una bella fotografia nella gara col Benevento e la spinta che hanno trasmesso in dieci contro undici, e se questa è la fotografia di domani, l’entusiasmo , questo feeling tra squadra e pubblico è sicuramente un qualcosa in più”.

“Ascoli? Hanno un’identità ben definita, giocano molto bene in verticale. Gioca gente più motivata e quindi ancor più da temere e portare sui binari giusti perché quando si gioca spensierati si fanno le partite migliori”

Crotone, Stroppa: “C’è un feeling speciale tra squadra e pubblico. I ragazzi meritano solo applausi” ultima modifica: 2019-05-10T18:11:40+02:00 da Nicola Cosentino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.