Crotone, Stroppa: “Un po’ troppa paura ci ha frenato. Pettinari? Ottima partita”

stroppa crotone

CROTONE STROPPA – Al termine della gara casalinga contro il Livorno, finita con un pareggio, Giovanni Stroppa è intervenuto in mixed zone per commentare la gara del Crotone. Le sue parole riportate da TMW:

“Abbiamo fatto un buon primo tempo, peccato solo per il gol a freddo. Sicuramente potevamo andare anche in vantaggio, dopo averla pareggiata. Nel secondo tempo meno bene, abbiamo sbagliato troppo anche nei passaggi da dietro consentendo agli avversari alcune mini ripartenze pericolosissime. Probabilmente la troppa paura ci ha un po’ frenato. Forse abbiamo fatto un passo indietro in fase di gioco. Siamo mancati sotto l’aspetto della qualità nel fare la cosa giusta. Pettinari? Ha fatto un’ottima partita, deve migliorare l’intesa con i compagni e farà ancora più male. L’esclusione di Benali? Ho messo in campo gli uomini che stavano meglio, lungi da me il voler mettere in discussione la qualità di Benali. Quando starà bene sarò il primo contento di dargli la maglia da titolare…”.

Crotone, Stroppa: “Un po’ troppa paura ci ha frenato. Pettinari? Ottima partita” ultima modifica: 2019-02-03T22:47:56+00:00 da Carla Bianco
Laureanda in Lettere e Filosofia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.