Crotone, Stroppa: “Un punto che ci dà ancora più distacco sulla terza”

stroppa crotone

STROPPA CROTONE – Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Salernitana. Ecco un estratto delle sue parole, riportate da salernitananews.it:

“Gara difficilissima, c’era stata la possibilità soprattutto nella prima mezz’ora di riuscire a trovare la superiorità numerica, per il resto la squadra non ha mai mollato e ha sempre cercato di fare la partita. Ma è chiaro che si poteva fare qualcosa in più nel finale del secondo tempo, soprattutto per le occasioni che abbiamo avuto davanti al portiere. Un punto che però – guardando ai risultati degli altri campi – ci dà ancora più distacco dalla terza e quindi queste partite qua a volte può succedere anche di poterle perdere. E’ un campionato difficile, abbiamo affrontato un avversario veramente ostico, benissimo per i ragazzi e adesso guardiamo subito alla prossima. Dobbiamo essere più concentrati per fare risultato a Livorno”.

 

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.