Crotone, Stroppa: “Vogliamo vincere con tutti. Importante il rientro di Messias”

STROPPA CROTONE – Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida con il Perugia. Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com:

“Zak recupera e poi vedremo se riusciremo a portare ad Ascoli Mazzotta e Spolli. Per sostituire Barberis abbiamo diverse opzioni, c’è Crociata che sta bene fisicamente oppure Benali e Gomelt che sono alternative attuabili come play. Inoltre rientra Messias ed è una nota positiva perché si tratta di un giocatore importante sia dall’inizio sia a gara in corso e più giocatori bravi ho a disposizione e meglio è. Il Crotone vuole vincere con tutti e ovunque con massimo rispetto compreso il Perugia ha consolidato un’ottima idea di calcio e sta migliorando tanto, hanno ottime individualità e nei duelli questo può fare la differenza. Sono una squadra che è stata costruita benissimo e vedendola nelle ultime gare giocate mi piace la sua identità. Diventa una partita difficile da affrontare, ma al di là delle qualità del Perugia vorrei che si alzasse l’asticella del nostro gioco, dobbiamo avere la volontà di imporci ovunque”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.