Crotone, UFFICIALE: arriva Golemic

crotone

CALCIOMERCATO CROTONE GOLEMIC – Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Crotone ha ufficializzato l’arrivo di Vladimir Golemic. Il difensore centrale classe ’91 arriva dal Lugano a titolo definitivo.

Ecco la nota integrale:

“Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dal Lugano FC, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vladimir Golemic.
Nato a Kruševac, in Serbia, il 28 giugno 1991, Golemic ha sottoscritto il contratto che lo legherà fino al 30 giugno 2021 alla società pitagorica e ha già raggiunto Crotone, dove domani si allenerà con i compagni.
Difensore centrale dotato tecnicamente, capace anche di impostare l’azione, Vladimir è forte nella marcatura e nel gioco aereo grazie anche ai suoi 192 centimetri. Caratteristiche che lo hanno reso pedina inamovibile della difesa del Lugano: nelle ultime due stagioni ha totalizzato 67 presenze nella Serie A svizzera e lo scorso anno ha disputato tutti e 6 gli incontri di Europa League.
Tanta esperienza nonostante i suoi 27 anni, Golemic ha militato anche in Germania, nell’Energie Cottbus, in Slovenia con il Šampion Celje, in Serbia con il Mladost Lucani e in Svizzera con Chiasso e, appunto, Lugano.
Davvero un bel colpo di mercato messo a segno dalla Società… benvenuto Vladimir!

Crotone, UFFICIALE: arriva Golemic ultima modifica: 2018-08-07T19:17:26+00:00 da Danilo Buonpensiero
Nato a Palermo nel 1996. Sin da bambino coltivo una passione immensa per il calcio e per tutto ciò che lo riguarda, incluso il fantacalcio. Nella vita sono uno studente del III anno di Scienze della Comunicazione all'Università di Palermo, il sogno nel cassetto si chiama giornalismo sportivo. Redattore per Fantamagazine.com dal 2016 e Pianetaserieb.it dal 2017

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.