Crotone, Ursino: “Abbiamo fatto un grande mercato di riparazione”

Beppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, prepara il terreno in vista della trasferta contro l’Hellas Verona e fa il punto della situazione di casa pitagorica tramite le colonne del Quotidiano Del Sud. Queste le sue parole: “Credo che con sette vittorie si possa raggiungere la salvezza. La squadra è completa e ce la può fare. La trasferta di Verona? Mi aspetto una gara molto difficile come d’altronde lo sono tutte tra i cadetti. Un campionato in cui l’ultima può vincere in casa della prima e non si tratta mai di una sorpresa. Non dobbiamo perdere mai e cercare di vincere il più possibile. Abbiamo fatto un grande mercato di riparazione sia in entrata che in uscita e non era facile”.

Crotone, Ursino: “Abbiamo fatto un grande mercato di riparazione” ultima modifica: 2019-02-06T17:49:09+00:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.