Crotone, Cuomo: “Spero che il mio futuro sia qui, sono cresciuto”

CUOMO CROTONE – Cresciuto nel settore giovanile ed aggregato alla prima squadra dopo la parentesi con il Rende, Giuseppe Cuomo si candida ad essere il futuro del Crotone. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in occasione dell’incontro presso l’Istituto Alcmeone di Crotone: “Sono cresciuto anche stando in panchina, ma cresci stando a contatto con i grandi, per me è sempre una notevole opportunità, il mister mi ha dato le mie opportunità, va bene così, sono contento per  il mio primo anno di Serie B. Il mio futuro spero sia a Crotoneapprendiamo attraverso ilrossoblu.it – mi trovo bene, è come la mia famiglia, sto da molti anni a Crotone, mi trovo molto bene. E la maglia del Crotone la sento addosso, è una grandissima cosa. La prossima stagione? Ogni campionato ha una storia a se e non è sempre facile stare al top e primi in classifica.  Proveremo, cercheremo con tutte le forze di stare lì sopra ma non è mai facile”.

Crotone, Cuomo: “Spero che il mio futuro sia qui, sono cresciuto” ultima modifica: 2019-05-15T23:40:32+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.