Pisa, D’Angelo: “A Salerno ci vorrà una grande prestazione. Covid? Singolare che tra Serie A e B ci siano dei regolamenti diversi”

D’ANGELO PISA SALERNITANA – Alla vigilia della trasferta di Salerno Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, si è presentato il sala stampa per introdurre la gara contro i granata di Castori. Ecco le sue dichiarazioni diffuse da TuttoPisa.com:

“Ci siamo allenati bene, con grande volontà. Dobbiamo farci trovare pronti. Birindelli è a disposizione, per Loria, Varnier e Marin aspettiamo comunicazioni ufficiali dagli organi competenti. La società è comunque orgogliosa di avere tanti ragazzi impegnati con le nazionali. Non giocando Monza e Vicenza saranno più fresche dei loro avversari, la cosa singolare è che i regolamenti di A e B sono diversi nonostante il virus sia lo stesso. Di questo però si occupa la nostra società che farà dei passi a questo riguardo. Ci sono tante partite ravvicinate, non dobbiamo fare l’errore di pensare a più partite contemporaneamente. Abbiamo una rosa forte e coesa che ci permette di far giocare tutti, non ci sono dei titolari inamovibili. Abbiamo sfruttato la sosta per far salire di rendimento Palombi che era un po’ indietro e anche Mazzitelli. I nostri concetti di gioco sono questi, i nuovi arrivati sono già entrati nell’ottica di poter giocare con entrambi i moduli. La Salernitana ha costruito una rosa importante e può contare su un allenatore molto esperto della categoria, da parte nostra ci vorrà una grande prestazione, soprattutto dal punto di vista del agonistico. La B è un campionato complicato, nel quale c’è come sempre grande equilibrio. Giocare a porte chiuse può aumentare la poca concentrazione, soprattutto inizialmente. Dobbiamo restare molto attenti sia tecnicamente che tatticamente”.

Pisa, D’Angelo: “A Salerno ci vorrà una grande prestazione. Covid? Singolare che tra Serie A e B ci siano dei regolamenti diversi” ultima modifica: 2020-10-17T09:14:54+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.