Ascoli, De Alcantara: “Qui una buona tradizione con i brasiliani, speriamo continui”

DE ALCANTARA ASCOLI – Presentato quest’oggi ai microfoni della stampa, ecco le prime dichiarazioni di Miguel De Alcantara, da calciatore dell’Ascoli, raccolte dai colleghi di picenotime.it: “Ho sempre giocato con la Primavera del San Paolo, allenandomi spesso con la prima squadra. Prima del San Paolo ho avuto un’esperienza con il Gremio. Sono un difensore centrale e preferisco giocare a sul centrosinistra perchè sono mancino. C’è una bella tradizione con i brasiliani qui ad Ascoli con Casagrande e Dirceu, speriamo di continuare questa tradizione positiva. Valentini? Mi sta aiutando e sto cercando di seguirlo per crescere sempre di più. Qui in Italia c’è un ritmo di gioco molto intenso, in Brasile invece i ritmi sono più cadenzati. e c’è più tecnica“.

Ascoli, De Alcantara: “Qui una buona tradizione con i brasiliani, speriamo continui” ultima modifica: 2019-09-11T18:09:24+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.