Cittadella, De Marchi: “A Imola stagione magica, Marchetti ha cambiato la carriera di molti”

Marchetti Cittadella

DE MARCHI CITTADELLA MARCHETTI – Il neo-attaccante del Cittadella Micheal De Marchi ha parlato ai microfoni del quotidiano L’Arena.

“Con l’Imolese ho vissuto una stagione straordinaria, siamo arrivati terzi da neopromossi in Serie C e ho raggiunto la doppia cifra nei professionisti. Dopo la sua finale play-off, il Cittadella si è mosso per acquistarmi e subito ho accettato. Il dg Marchetti ha spesso cambiato le carriere dei calciatori che ha prelevato, non ha paura di scommettere su sconosciuti e puntualmente ha ragione. Voglio giocarmi la chance della nel migliore dei modi, rispetto ai tempi del Carpi ho più maturità.”

Cittadella, De Marchi: “A Imola stagione magica, Marchetti ha cambiato la carriera di molti” ultima modifica: 2019-07-15T10:51:51+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.