Cittadella, De Marchi: “Pescara? Proveremo a riprenderci i punti persi”

DE MARCHI CITTADELLA – Michael De Marchi, attaccante del Cittadella, ha parlato ai microfoni de “Il Mattino di Padova“. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da trivenetogoal.it: “I numeri dicono che in trasferta ci stiamo comportando meglio che al Tombolato, ma resta una gara difficile. Di certo proveremo a riprenderci i punti persi. Non mi aspettavo un anno così, con un problema dietro l’altro: la distorsione alla caviglia in ritiro, poi l’incidente d’auto, quindi la lussazione alla spalla proprio il giorno dopo essere tornato a giocare da titolare contro il Pisa, con le successive terapie per rafforzarla. Da un mese sono rientrato in gruppo e ora spero di potermi ritagliare un mio spazio e di cominciare a incidere. Lavoro tutti i giorni per questo“.

Cittadella, De Marchi: “Pescara? Proveremo a riprenderci i punti persi” ultima modifica: 2020-02-12T22:05:07+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.